ragazzi ormai ? stato trovato il danno... al 99% ci vogliono i 2 ingranaggi della 6? e forse pure la forchetta, per non pensare se ci voglia il selettore......cmq a conti fatti non penso di uscirmene con meno di 700?, per una marcia del caxxo.....mi vien voglia di vendermi la moto e comprarne un'altra credetemi...non si possono spendere 700? per una cosa del genere, la moto ha nemmeno 4000km......maledizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
danno stimato a 700?!!!!!! :(
Collapse
X
-
non sono pi? i cambi Honda di una volta, prima non accadevano queste cose.... eh il limite dello spazio e dei pesi ha portato a questi problemi.... e magari anche i cv in pi? ...
mi dispiace, ma non sei in garanzia?
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
brutta sorpresa, ci sono passato con il zx6r 2003 e nonostante ho sceso io il motore e non ho pagato la manodopera sono volati via 1000 euro!!
forchette,desmodronico ingranaggi e cosette di contorno.
conviene sempre cambiare tutto cio che ha lavorato male perche si rischia di essere a punto da capo e visto il lavoro che ce dietro non e consigliato!
Comment
-
sono d'accordo con latluca ...
ma tu non hai la possibilit? di scendere il motore dalla moto e portarlo in officina direttamente sul banco del meccanico???
risparmieresti circa 4 ore complessive di manodopera tra scendere e salire il motore
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi ormai ? stato trovato il danno... al 99% ci vogliono i 2 ingranaggi della 6? e forse pure la forchetta, per non pensare se ci voglia il selettore......cmq a conti fatti non penso di uscirmene con meno di 700?, per una marcia del caxxo.....mi vien voglia di vendermi la moto e comprarne un'altra credetemi...non si possono spendere 700? per una cosa del genere, la moto ha nemmeno 4000km......maledizione
Comment
-
Scusate l'ignoranza...ma la 2008 non ha il cambio estraibile?
Se s?, la riparazione in questione sarebbe molto pi? semplice del previsto...
Comment
-
Potresti smontarti il motore da solo...un mio amico "non meccanico" l'ha fatto seguendo passo-passo il manuale d'officina della sua zx6rr e l'ha rimontato dopo la riparizione del cambio...
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi ormai ? stato trovato il danno... al 99% ci vogliono i 2 ingranaggi della 6? e forse pure la forchetta, per non pensare se ci voglia il selettore......cmq a conti fatti non penso di uscirmene con meno di 700€, per una marcia del caxxo.....mi vien voglia di vendermi la moto e comprarne un'altra credetemi...non si possono spendere 700€ per una cosa del genere, la moto ha nemmeno 4000km......maledizione
p.s. non ? il primo cambio honda cbr1000 >08 che sento avere problemiLast edited by elio; 17-03-12, 08:28.
Comment
-
e scusami quanto vorresti spendere di pi????? gli ingranaggi sono sulle 200€ forchetta sulle 70€ il resto manodopera...dovrei dare un'occhiata al manuale e vedere se ? cosa che potrei fare. pur eil mio amico ha fatto la stessa csa con una r1 del 2005
Comment
X
Comment